Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Carlo Cracco al centro delle polemiche per il costo folle dell’acqua nel suo ristorante

Carlo Cracco 4

Il noto chef Carlo Cracco al centro delle polemiche per il prezzo elevato di un semplice bicchiere d’acqua nel suo ristorante di Milano.

Carlo Cracco, rinomato chef italiano, si trova nuovamente sotto i riflettori non per le sue creazioni culinarie, ma per il costo di un bicchiere d’acqua nel suo ristorante situato nel cuore di Milano. Critiche e commenti indignati si sono scatenati sui social media, sollevando un dibattito sui prezzi applicati nei ristoranti di lusso. Un cliente ha denunciato il prezzo di 4 euro per un bicchiere d’acqua, cifra considerata eccessiva da molti.

Nel frattempo, Cracco continua a promuovere eventi e collaborazioni, come quella con Lavazza, deviando l’attenzione dal dibattito sull’acqua.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – dolciveloci.it

Le critiche a Carlo Cracco non si fermano mai

Carlo Cracco non è estraneo alle critiche, spesso finendo nel mirino dell’opinione pubblica. Recentemente, lo chef è stato al centro di polemiche per varie ragioni, inclusi attacchi da parte di attivisti di Ultima Generazione, che lo hanno accusato di furto di un telefono. Ora, un nuovo caso ha scatenato ulteriori polemiche: il prezzo di un bicchiere d’acqua nel suo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Un cliente ha espresso la sua indignazione per il costo del bicchiere d’acqua, definendolo esorbitante.

La sponsorizzazione con Lavazza e le polemiche sul prezzo

Mentre le polemiche continuano a infuriare, Carlo Cracco ha pubblicato un post su Instagram promuovendo un evento in collaborazione con Lavazza, intitolato “Source of Pleasure”. L’iniziativa mira a celebrare il futuro del caffè, ma il post ha attirato nuovamente l’attenzione sul costo dell’acqua nel suo ristorante. Nonostante il contesto diverso, il pubblico non ha perso l’occasione per riprendere il tema del prezzo elevato, sottolineando ancora una volta la questione.

Prezzi e percezioni: il caso del bicchiere d’acqua

Il dibattito sui prezzi nel ristorante di Cracco si è intensificato a causa di un commento lasciato da un cliente sotto il post di Instagram. L’utente ha scritto: “Un bicchiere di acqua 4 euro. Acqua 4 euro”, esprimendo apertamente il suo disappunto. Questo commento è stato accompagnato da altre osservazioni che mettono in discussione i prezzi delle consumazioni nel locale. Un altro cliente, infatti, ha affermato di aver pagato 10,30 euro per due caffè e due croissant, suggerendo che i prezzi non siano sempre eccessivi.

“`

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no home

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2025 9:37

Benedetta Rossi e il pasticcio di tortellini che ha scatenato i bolognesi